WP_Error Object ( [errors] => Array ( [http_request_failed] => Array ( [0] => cURL error 28: Connection timed out after 5000 milliseconds ))[error_data] => Array ( )) La Boheme al teatro Astra a Gozo

Domani 31 ottobre si terrà la seconda e ultima rappresentazione de “la Boheme” al teatro Astra a Gozo, nel contesto del “Mediterranea Festival”.
L’opera di Puccini ambientata a Parigi nel 1830 narra le avventure di un gruppo di bohèmiens tra cui Rodolfo e Mimì e la loro storia di amore.
In generale l’Opera italiana all’estero è molto apprezzata ed anche uno dei veicoli trainanti per la diffusione della lingua italiana all’estero, infatti le rappresentazioni sono sempre in lingua originale e in molti Paesi gli appassionati d’opera studiano l’italiano per poter seguire le rappresentazioni e comprende appieno la bellezza dello spettacolo, senza dover far riferimento al libretto che riporta le traduzioni.
A Malta e Gozo vista la conoscenza diffusa della lingua l’Opera è molto gradita e quindi il calendario dei diversi teatri dell’isola propone spesso questo genere di spettacoli.
Contatti e informazioni:

Mediterranea Festival
Telefono: +356 21550985
Email: info@mediterranea.com.mt
Sito web: http://www.mediterranea.com.mt

Astra Theatre
Telefono: +356 21550985
Email: info@lastella.com.mt
Sito web: http://www.teatruastra.com

La Boheme al teatro Astra a Gozo ultima modifica: 2015-10-30T11:42:46+00:00 da Redazione

Comments