Isle of MTV torna anche quest’anno nella calda isola di Malta. Mare cristallino, spiagge assolate ma non solo quindi, anche tanta buona musica. L’evento si terrà martedì 27 giugno nella grande Piazza San Publio (Fosos Square) a Floriana e sarà completamente gratuito. Lo spazio della manifestazione si trova proprio all’entrata di Valletta, la capitale dell’isola ed è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. I concerti inizieranno alle 20.00 e termineranno a mezzanotte.

mtv

Numerosi gli artisti internazionali previsti

Anche in questa edizione sono previsti nomi di primo piano della musica pop e dance. Si parte con Raye. L’artista pop britannica è già famosa per la sua hit “You Don’t Know Me” ascoltata in streaming oltre 100 milioni di volte. Raye arriverà All’Isle of MTV con il suo nuovo singolo “The line”. Dagli U.K. viene anche il suono di Jonas Blue. Il suo singolo di debutto “Fast car” ha venduto oltre 6 milioni di copie in tutto il mondo, divenendo il più venduto del 2016.

“ Kissing Strangers” sarà invece suonato dagli DNCE. La band porterà all’evento questo singolo uscito lo scorso aprile. I DNCE si sono dimostrati una delle migliori formazioni del 2016. La loro canzone “ Toothbrush” ha infatti raggiunto la soglia dei 68 milioni di click on line. Ma gli ospiti d’onore saranno i Chainsmokers. Nel 2016 questo duo ha raggiunto l’esorbitante numero di 5 miliardi di ascolti in streaming con la canzone “Closer”.

mtv

Isle of MTV a Malta

Isle of MTV compie il suo undicesimo compleanno a Malta. Dal 2007 infatti, gli organizzatori hanno sempre scelto questa isola per il loro evento estivo. Anche quest’anno si prevede un completo successo di pubblico. Tra turisti e appassionati di musica pop\dance, c’è quindi da scommettere che Floriana si riempirà di folla. Un consiglio. Non dimenticate di prenotare un taxi con un paio di giorni in anticipo per tornare a casa o in albergo. Questo vi eviterà di aspettare per ore in fila alle fermate dell’autobus.

Music Week

Dal 23 al 28 giugno saranno molti gli eventi che accompagneranno l’Isle of MTV in tutta Malta. Festa in piscina, concerti e dj set scalderanno le notti di chi non vuole andare a dormire. Attenzione particolare merita l’MTV Official After Party. Il 27 giugno, dopo l’evento principale a Floriana, chi vorrà continuare a ballare potrà infatti andare a Tà Qali. Qui, in un bellissimo posto immerso nel verde si potrà continuare la festa fino al mattino. Tutti gli eventi del Music Week sono a pagamento e potete acquistare i biglietti in questo sito.

Music Week

Isle of MTV Malta 2017, la festa più attesa dell’estate! ultima modifica: 2017-06-26T10:35:27+00:00 da Paola Stranges

Comments