WP_Error Object ( [errors] => Array ( [http_request_failed] => Array ( [0] => cURL error 28: Connection timed out after 5000 milliseconds ))[error_data] => Array ( )) Halloween a Malta per grandi e piccini!

Halloween è qui! Streghe spaventose, scheletri sinistri sono accomunati alle allegre principesse delle favole. Tutti insieme vanno in giro per le strade, la sera del 31 Ottobre.
Hanno un obiettivo in comune, prendere più dolci possibile!

Halloween

halloween

Halloween è un’usanza relativamente nuova a Malta. I più religiosi chiudono le porte a chiave e spengono le luci per far capire che non condividono questa festa.
Comunque per i più, Halloween non ha niente a che fare con l’oscurità ma, con la creatività. Puoi dipingere la faccia di bianco e nero, avvolgerti con i vestiti e ovviamente, zucche e ragnatele, candele e pipistrelli, l’obiettivo più importante e avere più zucchero possibile!
Di solito i bambini piccoli, accompagnati dagli adulti, iniziano a fare dolcetto scherzetto quando c’é ancora luce e vanno a casa quando diventa buio.
La sera escono i ragazzi e vanno a fare dolcetto scherzetto, a volte possono diventare chiassosi, tirare uova in case dove non aprono la porta e dove non danno dolcetti. Le macchine della polizia di solito controllano le strade nelle aree più popolari, come Swieqi, per evitare problemi.

Allarme Clown

Ultimamente si sono viste e lette diverse storie. Molte persone vestite da clown si sono “divertite” nel terrorizzare i passanti. Purtroppo a volte, lo scherzo è sfuggito di mano. Il risultato è stato di ottenere risse e reazioni contro questi clown. Non è da escludere che qualcuno possa sfruttare la sera di Halloween per organizzare uno scherzo simile. Tralasciando la negatività, è probabile che il costume da clown vada di gran moda quest’anno anche a causa del famoso film horror,IT. Speriamo solo tra i bambini e non anche tra qualche ragazzo pronto a fare qualche scherzo.

Enjoy!

halloween

Fatto sta, che Halloween è una festa per bambini e che a Malta ci sono molte zone divertenti per godersi questa serata. Quindi, tirate fuori i costumi, andranno tutti bene, e scarpe comode per camminare , e preparatevi ad una serata piena di divertimento.

Halloween a Malta per grandi e piccini! ultima modifica: 2015-10-29T10:45:44+00:00 da Redazione

Comments