WP_Error Object ( [errors] => Array ( [http_request_failed] => Array ( [0] => cURL error 28: Connection timed out after 5000 milliseconds ))[error_data] => Array ( )) Fare Diving a Malta

Diving a Malta, immergersi nell’azzurro delle acque maltesi

Malta è ricca di attrattive culturali e di svago che ne fanno una meta turistica di notevole interesse per molte persone. L’arcipelago maltese è però anche una calamita per gli amanti delle immersioni, scopriamo perchè!

Il Diving a Malta è una delle attrattive turistiche di maggiore successo, ed i motivi stanno tutti in quello che si può trovare sotto la superficie del mare. Innanzitutto numerosi relitti adagiati sul fondo marino ad una profondità accessibile agli appassionati, verificate chiaramente quali sono le vostre possibilità in base al brevetto del quale disponete, al caso potete anche fare un corso di aggiornamento o un up-grade sul posto grazie alla presenza di numerosissime scuole di diving. Ma anche la ricchezza dei fondali con pesci multicolori e scenari mozzafiato.

Potreste trovarvi davanti ad un maggiolino (VW) sommerso e rimasto sul ponte della nave, in mezzo ad un nutrito branco di pesci, potreste passare sopra ad un caccia-bombardiere della seconda guerra mondiale, fermarvi davanti al Cristo sommerso se non lasciarvi affascinare dal ponte di comando di una sfortunata nave da guerra. Tutte esperienze incredibili, tutte emozioni che l’arcipelago maltese permette agli amanti del diving.

Non preoccupatevi di portarvi l’attrezzatura da casa, non ce n’è bisogno ed a Malta non manca nulla di tutto quello che vi serve, qui trovate l’elenco dei centri dedicati al diving a Malta come a Gozo, con loro potrete concordare il noleggio delle attrezzature necessarie, gli eventuali corsi e le uscite in mare aperto, avere pure informazioni sulla sicurezza, anche come progettare la vostra vacanza a misura, sopra come sotto la superficie del mare. Ecco l’elenco dei centri dedicati alle immersioni http://www.visitmalta.com/it/dive-centres

Acqua cristallina ed il desiderio di scoperta porta ogni persona sulle isole di Malta, Gozo e Comino per condurlo, facilmente, nella misteriosa magia del mondo sommerso. Ben 36 luoghi di immersione mappati, oltre alla possibilità di vedere chiaramente sino a 30 metri di profondità, ne fanno una meta che fa gola agli appassionati di diving ma che anche ingolosiscono i neofiti ad incominciare questa piccola avventura sott’acqua.

 

Fare Diving a Malta ultima modifica: 2015-05-13T20:16:12+00:00 da Redazione

Comments