Un progetto per amarsi di più.

Cosa ne pensate di un progetto che parla di solidarietà creato su misura per le donne? Un progetto che le incoraggia ad amarsi di più?
B.u.t.ful by Scafanna è un progetto sociale creato da una giovane donna Italiana, Anna Scaffidi, che ha deciso di unire in questa idea, vari aspetti della bellezza. B.u.t.ful mira ad esaltare la bellezza esteriore ed interiore, sei bella perché UNICA!
Ogni donna ha infatti caratteristiche fisiche uniche ma nonostante questo, spesso si perde nel tunnel dei canoni di bellezza e stereotipi da raggiungere ad ogni costo e se fallisce si scontra con un forte senso di frustrazione.
Solo quando si viene incoraggiate ad accettarsi, a volersi bene ed a prendersi cura di se stesse in un modo sano e felice, tutto cambia!
Il segreto è accettarsi, esaltando i propri pregi e trasformando i difetti in punti di forza.
Per fare questo nasce l’evento ”LOVE YOURSELF” presentato da B.u.t.ful, che si terrà a Malta domenica 5 Giugno 2016 nella palestra del Fortina Hotel, la Reflex Total Fitness Center.
Ad accogliere le meravigliose ospiti ci sarà Anna e gli sponsor che collaboreranno con B.u.t.ful perché ne condividono i valori.

Lo scopo dell’evento è quello di regalare una giornata da principesse, ricca di sorprese! Cocktail di benvenuto, un make over completo di trucco e capelli. Ci saranno professionisti del benessere: la nutrizionista, l’erborista, la personal trainer, pronte a dare preziosi consigli per migliorare la qualità della vita.  Una degustazione di dolci ”healthy” offerta da una pasticcera ed un servizio fotografico finale che renderà tutto indimenticabile,  sono alcune delle sorprese di quel giorno!
Vorresti essere tra le ospiti del primo evento di B.u.t.ful?
I posti sono limitati in modo da poter dedicare tutto il tempo necessario a farti sentire speciale,  prenota mandando una email a: scafanna@outlook.com inviandoci un messaggio su Facebook.

Progetto sponsorizzato da: Italiani.it , Reflex Total Fitness Center, myServit, Hair Lounge, Désirée Carraro Photography, Hair Beauty, RO.DO, MBT, Macajò, D-Street, M nutrition, Get fit, Malta garden, Diana Bukaeva MUA, Jenice makeup.

Foto di Antonio Migliorino.

B.u.t.ful: Love Yourself! ultima modifica: 2016-05-27T11:14:00+00:00 da Redazione

Comments